Italy on web -

LaWebTv Italiana : idee per la cultura

 

 

 

Clicca sui logo per MEET'N'TV 2013

Dicembre

Novembre

Ottobre

Luglio

Giugno

Maggio

 

Prima Pagina  < MEET'n' TV: Anno III   Successivo | Precedente

< MEET'n' TV: Anno I   Speciale Estate | Mag | Apr | Mar | Feb | Gen

N°1 - Anno III   (Luglio 2016)

 

Questo mese il programma Meet'n'TV di onMag è accompagnato da Raimondo Vianello.

Attore, conduttore televisivo e sceneggiatore italiano, Vianello durante la sua carriera, iniziata alla fine degli anni quaranta, ha lavorato a lungo per il cinema, come attore comico in numerose pellicole e sceneggiatore di diversi film, per poi divenire un conduttore televisivo di noti varietà, dapprima in RAI(Un due tre, Tante scuse) e in seguito in Mediaset (Attenti a noi due), per poi cimentarsi nella conduzione di quiz televisivi (Zig Zag) e programmi sportivi (Pressing).

Particolarmente prolifici sono stati i sodalizi artistici prima con Ugo Tognazzi, con il quale negli anni cinquanta ha girato diversi film e condotto il varietà Un due tre, ed in seguito con la moglie Sandra Mondaini, con la quale dagli anni sessanta in poi ha realizzato molti varietà e diversi film. Gli ultimi decenni di attività della coppia sono stati caratterizzati dalla sitcom Casa Vianello, andata in onda per circa vent'anni.

Insieme a Mike Bongiorno e Corrado è considerato uno dei padri fondatori della televisione italiana.

 

 

SIETE MUSICISTI COMPOSITORI ARTISTI INDIPENDENTI?

PER ESSERE SELEZIONATI e PER FAR PARTE della PROSSIMA COMPILATION di "MEET'n'TV"
o per semplici info scrivete a :
meetntv@gmail.com
 

                   LE TRACKLIST VOTATE E PROPOSTE DAL MEDIA LAWEBTV ITALIANA

CHOP CHOP BAND – SE LEI DOMANI
regia Scar
Video
SNERV – LA FESTA ADESSO E' QUI
regia Gummo Produzioni
Video
DELY DE MARZO – NON VOGLIO ANDARE AL MARE
regia Scar
Video
CARMEN VILLALBA – E ALLORA STOP
regia Ezio Cosenza
Video
DOPPIO NERO ft.Luce – ACQUA
regia Elio Rinella
Video
FABIO CRISEO – TENGO MUCHO DINERO
regia Luca Zeta
Video
LEON – LASCIA STARE TUTTO
regia Teresa
Video

EUGENIO RIPEPI & CHIARA RAGNINI – SEGUI L'HASHTAG
regia Simone Caridi

Video
GIULIA CALI' – HAPPINESS
regia The Factory Prd
Video
PAOLO SOFIA – IL NAVIGANTE del 3000
regia Maurizio Albanese
Video
FRANCESCA VACCARO – NON ME NE FREGA NIENTE
regia Ilaria Verona
Video

 

 

 NOTIZIE SUGLI ARTISTI PROPOSTI CON QUESTO NUMERO

1. CHOP CHOP BAND - SE LEI DOMANI
Se lei Domani è il primo singolo estratto da‘Rialimenta’ il disco del ritorno della Chop Chop Band, alfieri del reggae e del rocksteady made in Italy e tra le band di punta della scena pugliese. 'Rialimenta' della Chop Chop Band è stato realizzato e promosso con il sostegno di PUGLIA SOUNDS RECORDS 2016."Se lei domani": Le strategia per conquistare il cuore di una persona spesso ottengono l'effetto contrario... il vero amore no, nasce spontaneo, non segue le regole prestabilite!   https://www.facebook.com/chopchopband/

2. SNERV - LA FESTA ADESSO E' QUI
Musicista creativo, Cantautore, Compositore, Multistrumentista e Producer. Sperimenta e mixa linguaggi che trovano espressione in altrettanti progetti artistici e musicali. La festa adesso è qui è il primo singolo estratto dal nuovo disco da solista di Snerv (in uscita a settembre), una riflessione sulla relatività del tempo che passa.
https://www.facebook.com/snervbix/?fref=ts

3. DELY DE MARZO - NON VOGLIO ANDARE AL MARE
Giuseppe "Dely" De Marzo, barese di nascita, è un artista poliedrico le cui esperienze di vita e professionali fatte con un pubblico eterogeneo sono IL cilindro da cui attingere la realtà che racconta nelle sue canzoni. Non voglio andare al mare” è il primo singolo estratto da “Uomo”, primo album ufficiale del cantautore barese, uscito l’8 aprile 2016 con goodfellas. Il brano ironizza sugli stereotipi estivi tipici delle giornate in spiaggia all’italiana, tra ragazzine lido dipendenti, bevande alla moda, condivisioni sui social network e costumi da bagno “Fashion”.
http://www.delydemarzo.com/

4. CARMEN VILLALBA - E ALLORA STOP
Carmen Villalba ritorna nelle vesti di cantautrice con un brano dance-funky “contro la noia e la malinconia”, che si propone di ritagliare il proprio spazio come colonna sonora dell’estate 2016. “Una donna che, stanca della routine di tutti i giorni, decide di cambiare, e di vivere fino in fondo la propria vita. “E allora Stop” sarà accompagnato dal videoclip, a breve on line, realizzato da The Cube Production con la regia di Ezio Cosenza (stylist: Helene Emulo).Il brano è stato scritto da Carmen Villalba in collaborazione con la collaborazione e produzione di Massimo Caso.
http://www.carmenvillalba.it/

5. DOPPIO NERO ft.LUCE - ACQUA
Un rapper in giacca e cravatta, un medico con la passione per la musica che alterna sapientemente, e con eguale passione, le note musicali al bisturi. Elio Rinella. Il nuovo singolo s’intitola Acqua featuring con l'artista Luce, in uscita il 27 Maggio. In questo nuovo lavoro discografico, l’artista sposa uno stile a metà strada tra hip hop e rap e crea cosi un nuovo progetto dal nome Element. Acqua chiude nel suo profondo significato quel fluido attrattivo tra due persone che non lontano il loro rapporto ma vi comprendono in un unico turbinio: Amore attrazione sessuale e la necessità di essere un unica cosa inseparabile oltre l'umana concezione.
http://www.mtmmetamorfosi.com/

6. FABIO CRISEO - TENGO MUCHO DINERO
Ad un anno esatto di distanza dal suo grande insuccesso "Misonoinnamoratadjax" torna Fabio Criseo con la sua nuova Hit "Tengo Mucho Dinero", un brano che in veste ironica e ballabile racconta la corruzione ed il malcostume che non riguarda solamente Roma ma tutto lo stivale. Il brano si candida a diventare uno dei tormentoni dell'estate di Ostia, Fiumicino e Fregene con possibilità di espansione a Rimini, Forte dei Marmi e nel Salento. Si narra che qualcuno abbia sentito dei pastori sardi intonare il brano a cappella dentro un nuraghe dopo averlo ascoltato in anteprima sul Web. Insomma questa canzone ha buone possibilità di divenire il nuovo cinecocomero dell’estate!
https://www.facebook.com/Fabio-Criseo-389332074591242/

7. LEON - LASCIA STARE TUTTO
Si intitola “Lascia stare tutto”, il nuovo singolo di Leon (Ciro Omaggio) un cocktail di Rap e grandissima tradizione campana, melodie e quel piglio commerciale che arriva ovunque. Dal 2010 attivo nella scena rap partenopea e non solo, militando in diverse formazioni di successo su tutto il territorio. Dal 2012 la crew si allarga e si sviluppa trasformandosi in vere e proprie comuni di contaminazione e scambi, crescita e scrittura creativa. Nel 2015 decide di intraprendere la strada da solista componendo sullo stile Raggae/Hip.
https://www.facebook.com/IPoToDic/

8. GIULIO RIPEPI & CHIARA RAGNINI - SEGUI L'HASHTAG
Segui l'hashtag, scritto e composto da Eugenio Ripepi ed interpretato con Chiara Ragnini e dal Coro Ragazzi "I.C. Nazario Sauro" di Imperia. Colonna sonora e sigla dell'evento di comics Albengadreams, ci porta in un'atmosfera surreale e magica, fra steampunk e manga, personaggi fantascientifici, insieme ai protagonisti, rispettivamente Dylan Dog e Alice nel Paese delle Meraviglie. Ripepi è cantautore, scrittore ed attore non convenzionale:abbraccia musica e teatro con leggerezza ed impegno civile. Evocativo e giocoso, offre la sua chiave di lettura, in parole e melodia, della nostra quotidianità. Genovese e cantautrice, Chiara Ragnini rifugge il connubio scontato per addentrarsi in un pop d'autore dalle tinte scure e malinconiche, raccontando dei sentimenti fra i piccoli gesti di tutti i giorni, con cinica ironia ed eleganza.   http://www.eugenioripepi.com e http://www.chiararagnini.it

9. GIULIA CALI' - HAPPINESS
Giulia Calì è una cantautrice fiorentina che presenta il suo secondo album, "Giulia sta bene", realizzato grazie al progetto Toscana 100 band. L'album contiene brani inediti tutti in versione acustica. Il video di Happiness, primo singolo in uscita, tratta dell'importanza di restare sereni e concentrati sulla propria tranquillità nonostante tutto intorno a noi possa cambiare.   https://www.facebook.com/giuliacaliofficial/

10. PAOLO SOFIA - IL NAVIGANTE DEL 3000
Uno scenario surreale accompagna il viaggio del Navigante del 3000 alla ricerca di nuove sonorità.
http://www.paolosofia.com/

11. FRANCESCA VACCARO - NON ME NE FREGA NIENTE
Francesca vaccaro cantante professionista di livorno, dopo esibizioni nei migliori locali d’ italia e affiancando anche noti artisti italiani , interpreta il suo primo singolo. La song molto festosa con suoni possenti ed attuali racchiude una fantastica melodia commerciale , con parole semplici ma profonde.
https://www.facebook.com/Francesca-Vaccaro-141778592907173

redazione LaWebTv Italiana

contenuti condivisi con Gennaro de Rosa

programma MEET'N'TV di ON MAG Promotion

 

 

LA NUOVA MUSICA EMERGENTE

LE PIU' BELLE DI MEET'n'TV

le migliori hit da Maggio 2013 all'estate 2014

 

Contatti: meetntv@gmail.com

COSA E' MEET'N' TV                                       SITO WEB: onmagpromotion

Meet'n'TV" nasce sulle basi di "Meet'n'Radio (il tuo singolo in tutte le Radio del circuito "Meet'n'Radio"), è un programma di promozione di opere musicali che si estende a TV locali, Web Tv e media digitali italiani. Ogni Mese gli artisti di Meet'n'TV hanno un accompagnatore d'eccezione.

 

 

 

 

Prima Pagina  < MEET'n' TV: Anno III   Successivo | Precedente

< MEET'n' TV: Anno I   Speciale Estate | Mag | Apr | Mar | Feb | Gen

 

 Copyright LaWebTv.com

 © 2014-2016

 LaWebTv Italiana

 

end of page