Italy on web -

LaWebTv Italiana : idee per la cultura

 

 

 

Clicca sui logo per MEET'N'TV 2013

Dicembre

Novembre

Ottobre

Luglio

Giugno

Maggio

 

Prima Pagina  < MEET'n' TV: Anno III   Successivo | Numero Precedente

< MEET'n' TV: Anno I   Speciale Estate | Mag | Apr | Mar | Feb | Gen

N°4 - Anno III   (Aprile 2017)

  

*

I VIDEOCLIP VOTATI E PROPOSTI DA LAWEBTV ITALIANA

 

ALESSANDRO PORCELLA presenta "CARMEN"

un videoclip che propone l'agenzia di promozione OnMag

Carmen è il nuovo cortometraggio scritto e diretto dall'artista Gabriella Parisi, la storia è liberamente ispirata alla novella di Prosper Mérimée, pubblicata nel 1845 e da cui è tratta anche l'indimenticabile e celeberrima opera di Georges Bizet.

La colonna sonora originale è firmata da Alessandro Porcella, musicista, compositore e music producer, reduce da numerosi riconoscimenti internazionali, che ha già collaborato in passato con Gabriella Parisi per le colonne sonore del cortometraggio Fly on the blue side e del film d'arte Over Game.

http://www.alessandroporcella.it/

una promozione Meet'n' TV di OnMag Promotion

GUARDA IL VIDEO

 

 

WALTER SCIORTINO presenta "DONDE ESTARAS"

un videoclip che propone l'agenzia di promozione OnMag

Walter Sciortino: E’ un autore, compositore e cantante di canzoni italiane e spagnole,collabora con diverse case discografiche con cui ha editato brani come laGDE-Edizioni, Warner Music Argentina, Universal Music. Scrive canzoni per artisti oltreoceano. Il suo sound latino e le sue composizioni da chitarrista lo rendono adattabile a qualunque forma di musica. Mentre il genere Kizomba acquista notorietà, in Italia il brano in questione anticipa il mercato proponendo uno stile romantico cantautorale, abbinato al passo sensuale del ballo Angolano. Essendo uno dei pochissimi inediti in lingua spagnola di produzione italiana, il brano sarà una new entry di rilievo per molte Discoteche, Sale da ballo e scuole professionali Italiane ed Internazionali. Donde Estarás è una di quelle canzoni d'amore capaci di lasciare un segno indelebile anche al primo ascolto.

                       http://www.waltersciortino.wix.com/

una promozione Meet'n' TV di OnMag Promotion

GUARDA IL VIDEO

 

 

CHIARA RAGNINI presenta "UN COLPO DI PISTOLA"

un videoclip che propone l'agenzia di promozione OnMag

Chiara Ragnini è un'eclettica songwriter che unisce la raffinatezza della canzone d'autore ad un sound electro pop deciso ed immediato. Vincitrice di numerosi premi e riconoscimenti (Premio Lunezia, Premio Donida, Premio InediTO Colline di Torino, Genova per Voi con Universal Music Publishing), con un curriculum di tutto rispetto e tanta gavetta alle spalle, pubblicherà a fine aprile il secondo album La Differenza, anticipato dal singolo e video Un colpo di pistola, che racconta di un rapporto corrotto fra due amanti: la violenza non si esprime solo con e verso il corpo ma, spesso e volentieri, con le parole, con la mancanza di complicità, rispetto e fiducia, con il silenzio, con l'umiliazione.

http://www.chiararagnini.it

Il video rispecchia il contenuto del brano giocando sul contrasto fra l'idillio di una relazione agli albori e la suaBevoluzione distorta. Chiara si è affidata ad una giovane regista donna, di Imperia, per valorizzare al meglio l'anima della canzone, facendo parlare anche le immagini, forti, oltre che la musica e le parole.

una promozione Meet'n' TV di OnMag Promotion

GUARDA IL VIDEO

 

 

 

Questo mese il programma Meet'n'TV di onMag è accompagnato da Mike Bongiorno.

Enzo Claudio Marcello Tortora
(Genova , 30 novembre 1928 – Milano, 18 maggio 1988 )
è stato un conduttore televisivo e politico italiano.

Enzo Tortora nasce a Genova il giorno 30 novembre 1928. Dopo aver passato il periodo universitario nella sua città natale, periodo in cui realizza alcuni spettacoli assieme a Paolo Villaggio , si trasferisce nella capitale. A Roma, all'età di 23 anni, viene assunto dalla Rai per condurre il programma radiofonico "Campanile d'oro". Il debutto in televisione arriva nel 1956 in "Primo applauso", assieme a Silvana Pampanini.

Dopo "Telematch" sarà la trasmissione "Campanile sera" di Mike Bongiorno a lanciare Enzo Tortora come conduttore. Cura i collegamenti con i paesi dell'Italia settentrionale e ha così l'occasione di legare con il mondo della provincia. Per un contrasto con i dirigenti della Rai si trasferisce in Svizzera dove presenta "Terzo Grado". Rientra poi a Roma e la Rai gli affida due trasmissioni: "Il gambero" e, dal 1965 al 1969, "La domenica sportiva".

Arriva un nuovo allontanamento ed Enzo Tortora si ritrova a lavorare con alcune emittenti private, collaborando come giornalista anche presso alcuni quotidiani. Torna all'azienda Rai dopo sette anni. Inizialmente lo troviamo accanto a Raffaella Carrà in "Accendiamo la lampada" (1977); poi arriva la trasmissione che lo consacra come vera icona tv, "Portobello", programma di grande successo che fa registrare oltre 26 milioni di telespettatori di media. Dal punto di vista mediatico si tratta del primo esempio di quel genere definito poi "tv verità".

Nel 1982 passa a Mediaset, approdando a Retequattro, per condurre "Cipria". Nella primavera del 1983 Tortora è impegnato assieme a Pippo Baudo alla guida della rubrica elettorale "Italia parla": il 17 giugno 1983, sulla base delle accuse di un pentito della camorra, Enzo Tortora viene arrestato. Inizia per lui un calvario che lo porterà ad impegnarsi per la difesa dei diritti umani. Entra anche in politica: un anno dopo l'arresto è europarlamentare nelle liste dei Radicali.

Il 20 febbraio 1987 la Corte di Cassazione, al termine di un lungo e travagliato iter processuale, lo assolve. Enzo Tortora è ormai diventato un simbolo della malagiustizia. Ritorna al suo lavoro e ritorna in televisione, prima con una nuova edizione di "Portobello", poi con "Giallo"; Enzo Tortora non è più quello di prima: a tutti appare assai provato.

Enzo Tortora muore la mattina del 18 maggio 1988 nella sua casa di Milano, stroncato da un tumore. A Tortora è stata dedicata la Biblioteca Enzo Tortora a Roma e la Fondazione per la Giustizia Enzo Tortora, presieduta dalla compagna, Francesca Scopelliti.

Sulla sua vicenda è stato girato il film "Un uomo perbene" (1999, di Maurizio Zaccaro), con Michele Placido nel ruolo del protagonista.

 

 

SIETE MUSICISTI COMPOSITORI ARTISTI INDIPENDENTI?

PER ESSERE SELEZIONATI e PER FAR PARTE della PROSSIMA COMPILATION di "MEET'n'TV"
o per semplici info scrivete a :
meetntv@gmail.com
 

 

 

 

LA NUOVA MUSICA EMERGENTE

LE PIU' BELLE DI MEET'n'TV

le migliori hit da Maggio 2013 all'estate 2014

 

Contatti: meetntv@gmail.com

COSA E' MEET'N' TV                                                                 SITO WEB: onmagpromotion

Meet'n'TV" nasce sulle basi di "Meet'n'Radio (il tuo singolo in tutte le Radio del circuito "Meet'n'Radio"), è un programma di promozione di opere musicali che si estende a TV locali, Web Tv e media digitali italiani. Ogni Mese gli artisti di Meet'n'TV hanno un accompagnatore d'eccezione.

 

 

 

 

Prima Pagina  < MEET'n' TV: Anno III   Successivo | Numero Precedente

< MEET'n' TV: Anno I   Speciale Estate | Mag | Apr | Mar | Feb | Gen

 

 Copyright LaWebTv.com

 © 2014-2017

 LaWebTv Italiana

 

end of page